venerdì 20 dicembre 2013

The Christmas Tag: raccontiamoci!





Buon venerdì a tutte, oggi mi ha colpito il post della mia amica Diana che ha condiviso questo simpatico tag natalizio creato da Meggy di Impossibile fermare i battiti e non ho potuto fare a meno di partecipare anch'io a questa iniziativa così carina.



1. Film di Natale preferito?
So che qualcuno mi odierà ma quando arriva il Natale il mio pensiero va alle svariate avventure di Fantaghirò!! Non la riguarderei più sia chiaro!!!Ma mi piaceva tanto da piccola ed avrà sempre un posto speciale nella mia memoria del "Natale fantastico"

2. Colore natalizio preferito?
Quest'anno il colore del mio Natale è rigorosamente rosso come il mio alberello :)

3. Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Ne ho fatti un sacco da piccola, ci ho riprovato l'anno scorso con scarsi risultati :(

4. Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
Beh che domanda ai miei figli ovviamente,magari un bel gioco di società dove possono giocare insieme:)

5. Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale?
Rigorosamente a Natale la mattina ancora in pigiama

6. Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?
Bere la cioccolata calda coi biscotti insieme a mio marito e ai miei figli e poi andare a passeggio per le vie del centro tutte illuminate dalle lucernarie

7. Il tuo desiderio natalizio più grande?
Che rimanga tutto com'è, a volte mi sembra di sognare da quanto siamo fortunati e ho paura che qualcuno mi svegli....

8. L'odore che ti ricorda di più il Natale?
Il profumo della cioccolata e del vin brulè che si sente quando si passeggia nel mercatino del mio paese

9. Piatto natalizio preferito?
Sarò banale e poco tradizionalista ma da noi non è Natale senza la pasta al forno

10. Prodotti make-up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale?
Semplice semplice un po' di fondotinta,Rimmel e lucidalabbra il resto lo riservo per capodanno ;)


Ecco fatto!!!!!Queste sono le mie risposte e le vostre??
Se avete voglia condividete il post come ho fatto io ;)

Ciao e buona giornata

Nessun commento: