lunedì 18 novembre 2013

Tutti da Babbo Natale

Ciao a tutte e buon lunedì,
ieri abbiamo portato Matteo da "Babbo Natale" al Vivaio dalle rive, alla domanda "Sei stato buono quest'anno?" Si è subito nascosto tra le gambe del papi, mi sembra che come risposta sia stata abbastanza chiara, alla fine è uscito dalla casetta con una caramella e la promessa che adesso starà buono fino a Natale, mah secondo me sarà dura, vedremo....
Cmq se non ci siete mai stati ve lo consiglio è enorme e molto ben organizzato e fino al 23 dicembre c'è Babbo Natale nella sua casetta che accoglie i bambini e ritira le letterine. Noi siamo andati ufficiosamente per Matteo ma in realtà io volevo visitare il loro mercatino di Natale....E' bellissimo e grande, ci sono un sacco di decorazioni per alberi presepi e tutto ciò che serve per decorare a festa la casa, ma per me è soprattutto è una fonte d'ispirazione per creare le "mie" decorazioni, tornerò sicuramente prima delle feste...



Oltre ad ampliare la scelta dei miei nastri natalizi ieri mi son presa questo cuore che oggi ho prontamente decorato a mio gusto con una campannellina e fiocco dorato...vi piace?! A Matteo e Mariasole molto infatti ho dovuto metterlo in alto per essere sicura che arrivi sano e salvo a Natale :)

Non vedo l'ora che arrivi l'otto dicembre per decorare tutta la casa a festa, intanto aspetto di andare al prossimo mercatino, chissà che altra ispirazione troverò...



Nessun commento: