martedì 19 novembre 2013

Buon martedì,
oggi è stata una giornata rovinata dalla pioggia, avevo organizzato un giro al mercato per andare in quella meravigliosa bancarella che mi da sempre un sacco d'idee e di materiali, soprattutto a buon prezzo, ed invece niente la pioggia ha rovinato tutto quindi sono rimasta a bocca asciutta. In compenso con l'occasione sono andata avanti coi miei addobbi fioccosi per l'albero di Natale e ho avuto il tempo di preparare i miei famosi gnocchi besciamella e speck buonissimi!!!!! Li ha assaggiati anche la mia pupa di 9 mesi ed ha abbondantemente apprezzato :)



Ma oggi vi voglio anche segnalare la mamma di un'amica, lei è meravigliosa ha veramente le manine d'oro guardate che sa fare!



Ma non avete visto il mio preferito


Non è meraviglioso!!!!! Ma fa un sacco di altre cose vi consiglio un giro nella sua pagina facebook Silvana Faccio lo merita proprio.
Buona notte alla prossima :)


Nessun commento: