venerdì 2 maggio 2014

Un'altra settimana è volata

Ciao amiche, andata bene la settimana? 
Trascorso bene il Primo maggio?
Noi siamo andati a fare una gita fuori porta a Venezia...




Non serve che vi dica che i bimbi erano felicissimi, soprattutto il grande che nello stesso giorno è salito per la prima volta in treno e in barca, avreste dovuto vederlo era al settimo cielo...Per il resto come sempre Venezia si è rivelata tanto bella quanto cara, ma questo si sa, fa parte di Lei, lo devi mettere in preventivo quando decidi di andare a visitare questa bellissima città...

E poi tornati a casa ho trovato questo bellissimo regalo ad aspettarmi


Assegnatomi dalla mia amica blogger +Ana Gutierrez  del blog Bacini di Farfalla.
E' un'iniziativa molto bella che ha lo scopo di far conoscere i blog appena nati o poco conosciuti....

Le regole sono semplici: 

Ringraziare e mettere in collegamento l’autore del sito che ha assegnato il premio. Fatto
Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato. Fatto
Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci. Vedi sotto
Proporre ai nostri candidati domande Idem di sopra
Andare sul singoli siti e proporre a loro la nomina. ^_^

Questo bellissimo premio mi era già stato assegnato e le mie domande con relativi blog da me nominati le troverete in questo POST del 12 febbraio.

Ma adesso risponderò molto volentieri a quelle di +Ana Gutierrez 

Tuo miglior ricordo dell’infanzia è
le corse scalza nei campi dei nonni coi miei cugini e i tuffi nei cumuli di fieno appena tagliato ^_^
Se potessi scegliere dove vivere sceglieresti? 
..Proprio dove sono adesso, adoro la mia casetta e il mio paesino
Il pranzo della domenica insieme a…
Alle persone che amo
Hai qualche sogno nel cassetto? 
Non me ne vengono in mente...saranno forse troppi? 0_°
Una frase che tua mamma diceva e tu odiavi che ora ripeti tu ai tuoi figli?  
Ha ha!!! Quando facevo i capricci mi diceva sempre "Dai piangiamo insieme così finiamo prima.." La odiavo ma è vero adesso faccio lo stesso coi miei bimbi
Tua mamma è…
La mia vita!!!! Senza di lei la mia vita sarebbe un caos
Il regalo più bello che hai ricevuto?
I miei Figli
Il regalo più bello che hai fatto?
Dovrei chiederlo a mio marito ma penso che risponderebbe anche lui "I nostri figli"
Il libro che non può mancare sul tuo comodino?
Il piccolo Principe
Se vai in libreria… sei capace di uscire senza comprare?
No, magari solo un libretto per i miei bimbi ma qualcosa lo devo prendere ^_^


Ecco le mie risposte, grazie mille ancora a +Ana Gutierrez 
Un abbraccio a presto 
Mamma Carla



Nessun commento: