Ciao amici e buon venerdì, oggi dedicherò il post alla mia amica del blog il merlo innamorato.
Ha creato questo spazio nel suo Blog "Io faccio da sola" e raccoglierà ogni venerdì consigli e trucchi per arrivare a fine settimana senza impazzire.
Ti capisco benissimo...io ho due bambini il grande di quasi 4 anni e la seconda di 11 mesi. Mio marito parte ogni mattina alle 7 e torna la sera alle 8, quando va bene, e io mi gestisco tra casa, bimbi, scuola,commissioni varie per me e per lui.
Diciamo che non ci sono segreti o trucchi secondo me per arrivare indenni al week end solo tanta pazienza e tanta fortuna...Questa sembrava una settimana per me fortunata, quindi ero già bella rilassata in attesa del week end finchè non è tornato il grande da scuola con la febbre, poca per fortuna ma domani mi tocca tenerlo a casa per evitare un fine settimana da "bloccati in casa"...Pace finita e tutta la mia giornata programmata tra pulizie, spesa e bucato sarà modificata in giornata pediatra e bimbi full immersion, sarò come sempre da sola quindi dovrò inventarmi giochi e attività per tenerlo impegnato.
Amica mia sei in buona compagnia :)
Un abbraccio e buon week end
Nessun commento:
Posta un commento