mercoledì 8 gennaio 2014

Cose belle & cose brutte il 2013 in 5 punti

Ciao a tutti, questo era il post che avevo preparato per la staffetta di blog in blog ma a sorpresa alla fine ha vinto un altro argomento, ma visto che ormai era pronto ho pensato di pubblicarlo lo stesso. Quindi in attesa della staffetta di gennaio che sarà dedicata "Al solito proposito,quello che quest'anno riuscirò a realizzare sul serio" vi auguro buona lettura :)

Care amiche non so se 5 punti basteranno per elencare le cose belle e brutte di quest'anno appena passato....



Sicuramente le prime due più importanti che mi vengono in mente sono la nascita della mia ranetta a febbraio e la morte del mio adorato nonno a dicembre.

Due eventi che mi hanno cambiato la vita!!!!!! Ovviamente in modo diverso, con la prima si è aperto un nuovo capitolo con la seconda invece si è chiuso...



Mariasole ci ha portato la vita e la gioia di vivere e insieme a Matteo hanno saputo rallegrarci nei giorni bui del lutto. Mio nonno non ci sono parole per descrivere il freddo che mi ha lasciato nel cuore, lui che mi ha cresciuto e a modo suo istruito. Mi ha insegnato l'importanza di sporcarsi le mani e il rispetto delle persone e della terra che tanto ci dona e che lui con amore sempre ha coltivato.

La terza cosa che mi viene in mente è una cosa bella...la mia famiglia che è sempre più unita, mio marito che sa donarmi serenità anche nei momento non facili, che per noi come per tanti altri si sono susseguiti in questo lungo anno appena trascorso, e i miei figli sempre sereni e sorridenti.

La quarta è una cosa a cui non vorrei mai pensare ma non ho alternative...il lavoro e le paghe che non vedo da maggio!!!!!! E su questa non mi voglio soffermare!!!

Quinta e ultima questo blog che ho creato a novembre e che mi sta dando belle soddisfazioni, mi sta facendo conoscere tante persone speciali come DianaEmanuela, Nancy, Ester , Alex e  tutte le amiche che mi passano a trovare ogni giorno anche solo per dare una sbirciatina.
Ecco finito i mie cinque punti più belli che brutti.
Spero non vi siate annoiati.

Un bacio alla prossima





Nessun commento: