venerdì 6 dicembre 2013

Preparativi di Natale

Ciao a tutte, è arrivato finalmente il tanto sospirata week end....Questa settimana ho avuto Matteo ammalato quindi è stata una settimana impegnativa...nel senso che non sapevo più come tenerlo impegnato, evitandogli ore e ore di tv ovviamente!
Così anche se in anticipo rispetto agli anni passati abbiamo anticipato i preparativi di Natale facendo l'albero qualche giorno prima del previsto.
Abbiamo anche ascoltato un po' di canzoncine a tema e ovviamente impostato il presepe che in casa mia è vivente, si nel senso che le statuine cambiano di posto ogni giorno e di notte le pecorelle si devono mettere a dormire nella stalla :)

Purtroppo non vi posso mostrare il mio alberello finito perchè sarà una sorpresa per il blogpal di dicembre di Alex che dividerò con la mia compagna d'avventura Diana ma vi do in anteprima un piccolo frammento 


Volutamente sfocato ;)

Vedrete che carino il mio albero, quest'anno è proprio venuto come l'avevo immaginato :)

Buon week end e buon lavoro a chi come me ha ancora un sacco di cosine da finire prima della vigilia ;)


Nessun commento: