mercoledì 4 dicembre 2013

Ciao a tutte,
eccomi qua, sono stati giorni tristi per la mia famiglia ma non voglio intristirvi e intristirmi così oggi mi sono ripromessa di distrarmi un po' e trovare il tempo per aggiornare il blog.
Settimana scorsa, come vi ho fatto vedere nei post precedenti, mi era arrivato il materiale per alcuni regali di Natale miei e commissionatimi, questo è il risultato. Sono solo parte del lavoro altri li ho già consegnati, alcuni li devo completare e magari li posterò domani  :)



Ma i segnalibro non sono stati i miei unici compagni di lavoro, infatti le ho già postate ma ve le faccio rivedere, guardate qua :






Eh già un paio di bimbi, anzi 3 visto che la prima torta è per due gemellini, hanno deciso di anticipare la nascita e quindi eccomi qua pronta a confezionar torte in tempo record!!!!!

Questa invece è per un bimbo speciale ;)






Belle vero? Ma come dico sempre io soprattutto è l'utilità che conta.




Un abbraccio alla prossima ;)

Nessun commento: