venerdì 3 giugno 2016

Facciamo volare i sogni

Facciamo volare i sogniSabato abbiamo cenato con amici e ad ogni bambino abbiamo regalato un palloncino gonfiato a Elio .... Di 5 solo uno si è "salvato", tra due scoppiati e due volati via. 

Così, visto che il "sopravvissuto" era del mio ometto, ho proposto di farlo volare via il giorno dopo, col sole, con legato la filo un bigliettino con un messaggio, che proprio ometto ha scritto....

 "Per chi troverà il mio palloncino siamo M, M, E, A, M" con allegata la mia mail, così se qualcuno lo troverà e vorrà contattarci sarà una bella sorpresa per i nostri bimbi.
I bimbi impazienti non vedevano l'ora di farlo volare via lontano nel cielo, a nome anche dei loro amici, diretto chissà in quale paese lontano ... 

Nella loro fantasia atterrerà in Colombia ... Chissà dov'è arrivato, se è arrivato, quanto ha volato ... Io li lascio sognare e sperare che un giorno qualcuno risponderà...

E voi farete volare i vostri sogni?

 Buoni Sogni Mani di Mamma Carla

Facciamo volare i sogni 2


Nessun commento: