lunedì 14 dicembre 2015

Treccia al cioccolato Grazie a Misya

Ciao a Tutti!!!
La mia cagionevole salute mi ha tenuto di nuovo lontano, per troppo tempo, ma sono tornata più forte che mai!!!!
Oggi vi propongo questa meraviglia!!!!!
Tra i vari video tutorial di dolci, che tutti condividono ultimamente, questo in assoluto mi ha colpito molto, l'ho visto su un tutorial di Misya ... chissà come mai ... sarà il cioccolato?

Beh non ho resistito e ho dovuto provare a farlo... che sacrificio eh? Ma qualcuno lo doveva pur fare... e non vi dico che fatica assaggiarlo e finirlo ^_^

Non sono credibile vero? Che dire buonissimo, semplicissimo e di super effetto .... Se servito appena fatto poi col cioccolato che ancora è sciolto e colante...magari accompagnato con un ciuffo di panna montata!!!!!
Che Dire MISYA sei il mio mito!!!!!!!!!!
Adesso vi svelo come prepararla
Vi serviranno 
Rotolo rettangolare di pasta sfoglia
Stecca di cioccolato al latte sottile
Latte per spennellare la superficie prima di infornare

Seguite le sequenze delle foto e poi infornate a 180° finchè non si "colora" la pastasfoglia

Spolverate con zucchero a velo 
E


Buon Appetito!!!!!!!
Da 
Mamma Carla



Nessun commento: