Ciao a tutti, buon sabato!!
Oggi mi sono concessa una piccola coccola, messo a nanna la principessa nel pomeriggio, mi sono dedicata a uno scrub piedi .... aaaaa che relax....adoro tenere i piedi in ammollo nell'acqua tiepida!!!!!
Lo scrub questa volta l'ho creato da me.
L'ho preparato qualche settimana fa, ho messo in un vasetto sale fino, due cucchiaini di olio di oliva e qualche goccia di olio essenziale al miele, se non vi piace al miele in erboristeria trovate tanti altri oli essenziali ... mischiato bene tutto e poi l'ho fatto "riposare" per due settimane, si può usare anche prima ma io non sono mai riuscita a ritagliare mezz'oretta tutta per me fino ad oggi. ^_^
Per usarlo poi è semplice, si utilizza come un normale scrub, io l'ho usato per i piedi ma va benissimo per tutto il corpo, non l'ho mai usato nel viso però!
Dopo aver messo in ammollo i piedi in acqua tiepida e sale grosso per 10 minuti, io ho usato il vitalped della swisscare ma va benissimo anche sale normale, tirate fuori un piede lo asciugate un pochino, prendete un cucchiaino di scrub,lo mettete sulla mano e lo passate su tutto il piede massaggiandolo bene per poi rimetterlo nell'acqua e ripetere l'operazione anche all'altro piede.
Teneteli ancora un pochino in ammollo, che a me piace un sacco, per poi asciugarli ... li sentirete morbidi morbidi e profumati ^_^
Provare per credere
Un abbraccio
Mamma Carla
Nessun commento:
Posta un commento