giovedì 22 maggio 2014

E alla fine finalmente arrivò venerdì....

Ciao a tutti eccomi di ritorno!!!!!!!!!
Mamma mia che settimana, più di corsa del solito!!!!!!!!!

La settimana è iniziata molto bene con questa bellissima sorpresa che mi ha spedito 


Vi ricordate della sua iniziativa "Carta penna e foglie di tè"?
Ecco lunedì mi è arrivato un bel pacchettino con un dolce biglietto e due bustine di tè, insieme c'erano due belle mollettine a forma di farfalla e coccinella....E delle bellissime farfalline hanno accompagnato anche la lettura del bigliettino...ma come facevi a sapere che io AMO le farfalle...una ce l'ho sulla pelle ^_^

Beh sembrava che tutto fosse iniziato bene in tranquillità ed invece è stata una settimana più che frenetica tra riunioni interminabili all'asilo, cene di lavoro per il papi, super lavoro in ditta e a casa per me... In più con questo tempo pazzerello i bimbi si sono presi un bel raffreddore...E non è finita qui, dopo la settimana lavorativa sabato mattina ho un bel po' di cosine da cucire che mi sono state commissionate dalle amiche...beh amiche non vedo l'ora che arrivi sabato sera per stendermi sul divano con le gambe per aria!!!!!!!

Che dire dai su dai che domani è venerdì, tieni dura Mamma Carla che ce la puoi fare ^_^

Un abbraccio
Mamma Carla


Nessun commento: