venerdì 13 dicembre 2013

E' venerdì!!

Buon venerdì a tutte, finalmente venerdì!!!!!!!Questa settimana sono stata sempre super impegnata coi preparativi di Natale e non ho più avuto tempo di aggiornarvi. Beh sappiate che ho finito e consegnato tutti i miei segnalibro e i cuscini di riso....finalmente!!!!!!!! Ah ho anche impacchettato l'ultimo regalo, quindi sono super pronta per affrontare anche questo Natale :)
Questo è il segnalibro che ho tenuto tutto per me ;) che ne dite vi piace? 
Il colore rosa è in onore della nuova arrivata quest'anno, la mia piccola Mariasole.
La farfalla mi rappresenta, simboleggia la mia voglia di libertà, di leggerezza e voglia di vivere perchè a volte è bello anche potersi sentire leggeri e liberi senza le costrizioni quotidiane, come quando si è bambini.
La coccinella è semplicemente un portafortuna che ha scelto il mio bambino più grande Matteo e la foglia mi sembrava stesse bene col resto :)
Per ora lo metterò come decorazione aggiuntiva all'albero di Natale poi speriamo che arrivi un nuovo libro da leggere così lo metterò subito in funzione ;)



Adesso vi saluto e vi aspetto domenica mattina per il post della staffetta di Blog in Blog :)


Ciao e buon week end :)

Nessun commento: