domenica 29 dicembre 2013

E' arrivato un nuovo amico per Matteo

Ciao a tutte ed eccomi qua,un po' acciaccata ma sempre presente.
Voi avete passato bene le feste? Spero di si, noi siamo stati un po' malaticci, io e Matteo siamo ancora sotto antibiotico, ma adesso va meglio :)
Tirando le somme, malanni a parte, tutto è andato benone, mangiato tanto e bene, bambini contenti dei doni, anche Mariasole sembrava soddisfatta del suo primo Natale ha ricevuto una bella bambola di stoffa che subito ha chiamato "Tata" e una dolce mini Minnie che parla quando le premi il pancino, i regali di Matteo non li sto nemmeno ad elencare come sempre TROPPI!!!!!!! Alcuni penso che li nasconderò e li tirerò fuori più avanti....
In questi giorni in cui siamo stati sottosopra tra bronchiti, otiti e virus vari sono comunque riuscita a fare qualcosina di nuovo e inventarmi un modo per tener impegnato anche il mio piccolo furfante così e arrivato l'orso "Andrea" doveva essere per la sorellina Mariasole ma poi Matteo ha preferito tenerlo tutto per se. E' stato bravissimo mi ha aiutato a imbottirlo e poi se l'è coccolato tutto.
Ecco lo presento anche a voi 


Insieme ho anche fatto un cuscino di riso a forma di cuore, stavolta tutto per me ;)
Ogni tanto mi piace coccolarmi un po' ;)

Adesso vi saluto e vi aspetto per il post del 31 con la mia rivisitazione del mitico tiramisù in "cake design" ;)

Buona domenica a presto 

Nessun commento: