sabato 2 novembre 2013

Ecco come promesso il resto....ogni cosa che ho creato è stata ispirata da persone e situazioni che in quest'ultimo anno mi hanno coinvolto, principalmente la nascita della mia bimba ma anche il bisogno di coinvolgere il più grande in esperimenti e giochi. Dal creare un piccolo oggetto alla preparazione di dolci e piccoli stuzzichini.




Parto proprio dal dolce che Matteo mi ha aiutato a preparare per partecipare alla gara dei dolci dell'asilo, vi  darò a breve la ricetta, non abbiamo vinto ma era buonissimo :)




Qui sopra invece ci sono i bavaglini e il portaoggetti che ho fatto per la mia sbrodolina


Per questi invece devo ringraziare la mia amica Sara che mi ha passato l'indirizzo internet di un sito fantastico da cui ho tratto un sacco di idee carine. 
Per oggi mi sa che mi dovrò fermare qui, devo tornare dai miei bimbi e dai miei lavoretti...Quasi dimenticavo Natale è alle porte e i miei progettini per le feste stanno procedendo bene, vi terrò informati
Buon Sabato sera a tutti 



Nessun commento: