venerdì 22 novembre 2013

Buon venerdì,
mentre aspetto che mi arrivi il pacco con le basi per i segnalibro, sto preparando gli altri pensierini per Natale delle mie amichette....


 Sono dei vasetti di zucchero, non si nota ma i primi sono zebrati con zucchero bianco e di canna, i centrali hanno lo zucchero aromatizzato alla vaniglia, quelli vuoti devo riempirli con zucchero alla cannella.

Ma è solo l'inizio ;) Sto cercando del miele bio da aggiungere e un cestino carino dove metterli quando tutto sarà pronto vedrete come verrà carino...almeno spero!

Ieri invece ho confezionato questa bella torta di Pannolini per un'amica, vi piace? Spero sia piaciuta anche alla neo mamma che l'ha ricevuta :)


Adesso la mia piccola principessa mi sta chiamando è ora della pappa quindi vi saluto e vi auguro
Buon week end

Ciao ciao

Nessun commento: