giovedì 7 novembre 2013

Buon giovedì

Ciao a tutte e buon giovedì :)
Ieri sono stata molto impegnata a preparare un cuscino per coprire il tavolino del salotto. Sapete com'è vorrei evitare che Mariasole si rompesse il naso com'è invece successo a suo fratello. Qualcuno mi aveva consigliato di toglierlo per far prima, ma sapete com'è mi piace complicarmi la vita e poi è così comodo il tavolino vicino al divano! Dove appoggio il bere mentre mangio i pop corn sul divano :)
Così sono andata un pò in giro, ho preso gommapiuma e stoffa a buon prezzo et voilà eco a voi il risultato

PRIMA

E DOPO



Che ne dite? Ai miei bimbi piace tanto ed è comodo anche da usare come tappetone per terra, morbido morbido e sono anche stata fortunata perché ho trovato una stoffa che si pulisce anche con un panno umido...Matteo ci ha messo subito sopra le mani sporche di cioccolato ed è venuto via benissimo :)

Se a qualcuna interessa mi contatti le insegnerò come farlo :)

Nessun commento: